ORGANIGRAMMA
Giovanni Casablanca - Presidente
Consulente marketing digitale per le attività, è entrato nel giro degli eventi dell’associazione dal 2017.
Annarita Fittaiolo - Vicepresidente
Insegnante e socio fondatore dell’associazione della quale è stata presidente ed attualmente svolge le funzioni di direttrice artistica. Scrive e riadatta i testi della Compagnia, sua è la regia degli spettacoli.
Patrizia Rita Lezzi - Segretario
Nel 2018 è entrata nell’associazione per gioco, interpretando una piccola parte. Essendosi divertita è rimasta nel giro.
Rita Carmelina Palella - Tesoriera
Socio fondatore, partecipa e collabora alle varie iniziative proposte dall'Associazione, è un'attrice brillante.
Carmelo Amato - Socio fondatore
Con il suo essere amico di tutti ha contribuito alla solidità della compagnia. E’ uno degli attori più comici che hanno dato brillantezza alle nostre commedie.
Antonino Palella - Socio fondatore
Detto "Nino", dipendente comunale, è un attore comico, vera maschera capace di intercalarsi nei ruoli più divertenti come quello di Zi Dima nella "Giara" di L. Pirandello .
Fabio Andrea Palella - Socio fondatore
Imprenditore nel campo della moda sposa, attore brillante ha contribuito alla crescita dell’associazione, pur essendo assente sulle scene da qualche anno.
Auspichiamo un rientro quanto prima, offrendo il suo apporto artistico.
Teresa Scandurra Thomas
Pensionata. Con la sua mentalità siculo americana, contribuisce a dare fantasia e spessore ai personaggi che interpreta.
Antonina Barresi - Giuseppe Lo Giudice
I coniugi Nuccia e Pippo, lei insegnante e lui pensionato. In passato hanno partecipato a varie commedie teatrali e di recente rientrati nelle iniziative dell’associazione.
Carlo Rosario Palella
Figlio di "Nino", pur non essendo ufficialmente nell’Associazione, partecipa alle nostre iniziative teatrali, offrendo talvolta la sua arte musicale.
Danilo Impellizzeri
Pur non essendo ufficialmente nell’associazione, è comunque un nostro “figlio” artistico, talentuoso, si lascia modellare dalla regia, entrando alla perfezione nei personaggi che interpreta.

